Nel 2019, quando era dipendente di un azienda di aerei ultraleggeri, Luciano ha notato che nel settore dei bastoncini da trekking e nordic walking c'erano diverse problematiche, dal desing poco ricercato alla difficoltà di utilizzo, dalla poca praticità alle basse prestazione.
I consumatori non torrevano più questi difetti e volevano essere rappresentati da un marchio nuovo, capace di ascoltare le loro esigenze.
Da qui nasce il progetto iHERO-KOOL, una marchio di appassionati di montagna che non si accontenta di distribuire prodotti semplici e approssimativi, ma che vanta di prodotti di alta qualità dal desing ricercato.
Oggi, il movimento iHERO-KOOL continua a soddisfare i loro clienti in 16 paesi europei con 4 magazzini distribuiti in tutta Europa, 1 azienda con base stabile in Italia e 1 azienda con base in Germania, un servizio clienti di alto profilo capace di ascoltare le loro esigenze e di comunicare in tutte le lingue, prodotti di alta qualità, selezione accurata delle fabbriche migliori al mondo, controllo qualità a 2 fasi e diversi record di vendita.